Dott. Fabio Tarsitano

  • Direttore sanitario
  • Chirurgia
  • Ortopedia

Laureato presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Perugia nell’Ottobre del 2011, ha conseguito l’abilitazione alla professione nello stesso anno.

Durante il percorso di studi ha frequentato un tirocinio teorico-pratico in chirurgia e ortopedia degli animali domestici presso l’Ospedale Veterinario di Cordoba.

Continua a coltivare la passione per questa disciplina della medicina veterinaria partecipando regolarmente a corsi di formazione e aggiornamento specialistici e affiancando il Dott. Pierluigi Bezzi, ortopedico presso la Clinica Veterinaria Omniavet.

E’ veterinario referente CeLeMaSche per la certificazione ufficiale della displasia dell’anca e del gomito del cane. Nel triennio 2016-2018  frequenta e completa l’Executive Master in Patologia Clinica presso la sede UNISVET di Milano e nel 2019 l’Accademia di Ortopedia presso la stessa sede.

Collabora con la Clinica Veterinaria Omniavet dal 2012 della quale oggi è Direttore Sanitario e Responsabile del Reparto di Chirurgia.

PROMOZIONE

Ottobre e novembre mesi della prevenzione Dentale

Nei mesi di Ottobre e Novembre la Clinica effettuerà visite di controllo oro-dentale gratuite e scontistica su eventuale detartrasi.