Informativa Ricovero

Questa breve informativa ha lo scopo di chiarire modalità, regole ed orari dell’attività di ricovero e terapia intensiva.

Quando ricoverato, un animale va tenuto sotto controllo medico H24, sottoposto a fluido terapia ininterrotta, terapie orarie, alimentato con cibi specifici, visitato diverse volte nel corso della giornata e sottoposto a monitoraggi clinici e strumentali seriali, secondo le necessità cliniche. Per garantire questo, a tutela della salute del paziente e del lavoro dei medici, vi richiediamo il rispetto assoluto di alcune regole.

La Clinica ricorda che, in caso di peggioramento delle condizioni cliniche del paziente, sarà premura del medico responsabile aggiornare i proprietari tempestivamente.

Orari telefonate per informazioni ricoverato:
19.00 / 20.00

Orario visite:
19.00 / 20.00

Orario dimissioni:
12.00 / 13.00
17.00 / 18.00

Si ricorda ai nostri clienti che, in caso di impossibilità del proprietario a rispettare i suddetti orari, sia in caso di visita ricoverato che di dimissione, si potrà procedere a concessioni extra solo nel caso in cui il personale medico venga preventivamente informato, compatibilmente con le procedure mediche in corso (che restano in ogni caso prioritarie). Per tal motivo la clinica si riserva il diritto di rimandare eventuali visite o dimissioni fuori orario al giorno successivo in caso di procedure mediche che richiedano precedenza.

PROMOZIONE

Ottobre e novembre mesi della prevenzione Dentale

Nei mesi di Ottobre e Novembre la Clinica effettuerà visite di controllo oro-dentale gratuite e scontistica su eventuale detartrasi.