Dott. Giovanni Lupo

  • Medicina Interna
  • Pronto Soccorso
  • Animali Esotici

Si laurea presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Perugia discutendo una tesi sperimentale sull’analgesia post operatoria del ratto. Durante il corso di studi frequenta in qualità di studente interno il Dipartimento di Clinica Medica e l’Istituto di Microbiologia. In seguito, svolge un periodo di tirocinio formativo presso l’Ospedale Veterinario Universitario di Zaragoza, in Spagna. Fin dai primi anni di università si interessa alla medicina e chirurgia degli animali non convenzionali, seguendo vari corsi di approfondimento sul territorio nazionale. Subito dopo la laurea si trasferisce in Spagna dove lavora presso la clinica Tucan CQ -VET di Toledo, occupandosi di medicina interna del cane, del gatto e degli animali esotici. Membro SIVAE (Società Italiana Animali Esotici) dal 2013. Nel 2019 partecipa al corso teorico-pratico di chirurgia degli animali non convenzionali della SIVAE.

Attualmente collabora con la Clinica Veterinaria Omniavet, dove si occupa prevalentemente di medicina e chirurgia degli animali non convenzionali. 

PROMOZIONE

Ottobre e novembre mesi della prevenzione Dentale

Nei mesi di Ottobre e Novembre la Clinica effettuerà visite di controllo oro-dentale gratuite e scontistica su eventuale detartrasi.